Tommy Hilfiger Fall 2018 presenta la nuova capsule collection Tommy Icons che si rifà allo stile iconico e classico del brand.
Tommy Hilfiger Fall 2018 ha presentato la nuova capsule collection Tommy Icons per l’autunno inverno 2018-2019 che si rifà allo stile iconico e classico del brand. La nuova linea di stagione dunque rivisita in chiave moderna e molto glamour alcuni capi classici e tradizionali per vestire la donna Tommy Hilfiger di oggi.
Tommy Hilfiger Fall 2018
La collezione è caratterizzata da silhouettes oversized, come il maxi cardigan o l’over coat in velluto, tessuti molto lussuosi e righe a contrasto. Non mancano camicie oversized, felpe con cappuccio, parka imbottiti, camicie e giubbini in denim con collo di pelliccia sintetica. Uno stile collegiale che annuncia il ritorno dello stile anni 90.
I capi chiave sono la camicia bianca Oxford rubata dal guardaroba maschile, il morbido maglione a righe nere, bianche e oro con l’iconica scritta TOMMY sul davanti. Lo scintillante piumino color oro metallico, perfetto per le prossime festività invernali! Veri e propri must have da non lasciarsi sfuggire!
Presente l’immancabile e classico logo flag riproposto però in una versione oro dal design minimalistico. La palette si compone dunque di colori caldi come il blu navy, il burgundy e l’oro.
I volti della campagna di Tommy Icons sono la modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow. La campagna celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement.
I fan del brand possono scoprire il behind-the-scenes della collezione sul sito tommy.com ed avere anche un’anticipazione sulla collezione. L’intera collezione sarà in vendita dopo la sfilata TOMMYNOW di Shanghai, in programma il 4 settembre 2018. Tutti i look della sfilata saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores Tommy Hilfiger, sul sito del brand, in selezionati wholesale partner e sui social. Stay tuned!